Red
28 agosto 2017
Dinamo 2000: Bertolini coach dell´under 18
Il 46enne ex giocatore, genovese di nascita ma portotorrese di adozione, vanta un lungo curriculum da head coach ed ora entra nel settore giovanile sassarese

SASSARI - Coach Roberto Bertolini si siederà sulla panchina dell'under 18 biancoverde. L'allenatore classe 1971, ex giocatore, genovese di nascita ma portotorrese di adozione, vanta un lungo curriculum da head coach.
Da giocatore ha mosso i primi passi a Porto Torres per poi lavorare, raggiungendo la C1, per realtà cestistiche isolane affermate come Dinamo e Sant'Orsola. Negli ultimi cinque anni, Bertolini ha guidato le formazioni del Banco di Sardegna Dinamo Sassari e della Torres.
L'arrivo di coach Bertolini all'under 18 si inquadra nel progetto di più ampio respiro della Dinamo Academy, in una perpetua e proficua collaborazione tra due solide e lungimiranti realtà della palla a spicchi sarda come il Banco di Sardegna Dinamo e la Dinamo 2000. Nel contempo, la società sassarese ringrazia coach Paolo Merella per il lavoro svolto nelle ultime tre stagioni.
|