Red
30 agosto 2017
Palla a due per la Pallacanestro Alghero
Da lunedì, compagine algherese riprenderà gli allenamenti dei corsi di minibasket e basket con tutti i gruppi, dopo la consueta pausa estiva. Inoltre, da lunedì 17 sono previsti per tutti i gruppi minibasket tre giornate di Open Day con Nutella Party per i nuovi ragazzi e ragazze che invitiamo a venire a provare

ALGHERO - Da lunedì 4 settembre, la Pallacanestro Alghero riprenderà gli allenamenti dei corsi di minibasket e basket con tuttti i gruppi, dopo la consueta pausa estiva. Infatti, il Centro minibasket inizia lunedì, al PalaManchia, con i riconfermatissimi istruttori Francesca, Luca, Fabio ed Antonello, ma anche i vari gruppi giovanili riprendono l’attività come i gruppi Under 14 (campione regionale uscente), Under 15 (sempre allenati da coach Brembilla), femminile Under 15 e 14 (con il coach Azzellini), Esordienti maschile e femminile (con l’istruttore Antonello Muroni).
Inoltre, da lunedì 17 settembre, sono previsti per tutti i gruppi minibasket tre giornate di Open day, con Nutella party, per i nuovi ragazzi e ragazze che volessero provare ad avvicinarsi alla pallacanestro. Anche i gruppi Senior si preparano a scendere in campo.
Infatti, questo anno, la Pallacanestro Alghero maschile riparte dalla Promozione con coach Cardone e dalla serie C femminile (avendo dovuto rinunciare alla serie B per una serie di situazioni, non ultima quella finanziaria). Il mese di settembre si preannuncia già ricco di impegni, infatti, il formatore nazionale Antonello Muroni, responsabile tecnico dell'associazione algherese, per via di suoi incarichi, sarà impegnato a Cagliari con lo Staff regionale ed a Roma con quello nazionale.
Nella foto: un momento delle premiazioni della scorsa stagione
|