Red
1 settembre 2017
Concerti polifonici itineranti ad Alghero
L´esibizione corale nella suggestiva cornice del centro storico è organizzata dal Coro Polifonico algherese, con la direzione artistica del maestro Ugo Spanu, nelle Piazze Pino Piras, Sventramento e Civica. Appuntamento sabato 2 settembre, alle ore 21

ALGHERO – Sabato 2 settembre, alle ore 21, Alghero ospiterà i Concerti itineranti. Si tratta dell'esibizione corale nella suggestiva cornice del centro storico organizzata dal Coro Polifonico algherese, con la direzione artistica del maestro Ugo Spanu, nelle Piazze Pino Piras, Sventramento e Civica.
Previste le partecipazioni, oltre che del coro organizzatore, anche il “Coro Urise” di Orosei ed il “Coro Monteferru” di Seneghe”. La manifestazione è parte dell'evento culturale “Estudi Polifonic”, ideato e curato dal coro stesso e giunto alla sua 21esima edizione.
L’iniziativa, con ingresso libero, è patrocinata dalla Fondazione Alghero e dal Comune di Alghero. Le attività del Coro Polifonico algherese sono svolte in accordo con l'utilizzo dell'App Nettuno, attraverso la quale è possibile acquisire tutte le informazioni utili sulla manifestazione.
|