Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSicurezza › Fondazione Polizia penitenziaria, celebrazione ad Alghero
Red 18 settembre 2017
Fondazione Polizia penitenziaria, celebrazione ad Alghero
Mercoledì mattina, la Sala conferenze del Lo Quarter ospiterà la celebrazione del bicentenario della fondazione del Corpo della Polizia penitenziaria
Fondazione Polizia penitenziaria, celebrazione ad Alghero

ALGHERO – Mercoledì 20 settembre, alle ore 11, la Sala conferenze de Lo Quarter, ad Alghero, ospiterà la celebrazione del bicentenario della fondazione del Corpo della Polizia Penitenziaria. Previsto l'intervento di tutte le Autorità locali.

Durante la cerimonia, verranno letti i messaggi del Presidente della Repubblica, del ministro della Giustizia e del capo del Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, di cui sarà data lettura in occasione della Festa nazionale della Polizia penitenziaria celebrata domani a Roma.

Inoltre, il comandante riassumerà l'attività operativa del Reparto di Polizia penitenziaria nell'ultimo anno. Nell'occasione, saranno consegnati i riconoscimenti al personale della Polizia penitenziaria che si è distinto nello svolgimento del servizio.
17/8/2025
Stati svolti sia via terra che via mare, con la supervisione dell’alto del velivolo, per tutelare un’area di considerevole importanza come quella del Comune di Stintino che ricomprende anche la spiaggia de “La Pelosa”,



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)