Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Cultura: ad Alghero il premio Rafael Sari
Red 24 settembre 2017
Cultura: ad Alghero il premio Rafael Sari
Mercoledì e giovedì, l´Obra cultural de l´Alguer, all´interno della cerimonia di consegna del premio di poesia e prosa proporrà alcuni interessanti appuntamenti culturali
Cultura: ad Alghero il premio Rafael Sari

ALGHERO – Mercoledì 27 e giovedì 28 settembre, l'Obra cultural de l'Alguer, all'interno della cerimonia di consegna del premio di poesia e prosa Rafael Sari, proporrà alcuni interessanti appuntamenti culturali. Mercoledi, alle 17.30, è in programma la presentazione del libro di Vito Loi “Maneres de diure”.

A seguire, Atzur, or, vert i varmel antologia del premi rafael sari”. Inoltre, sono previste la presentazione di Contes i rondalles de Miquel Rondello e le letture a cura dell'Escola de algueres Pasqual Scanu e dell'associazione Analfabetica.

Giovedì, spazio alla cerimonia di premiazione della 34esima edizione del premio letterario Rafael Sari, con la partecipazione straordinaria di Claudio Gabriel Sanna. Le due serate si terranno nella sala conferenze della chiesa di San Francesco, in Via Carlo Alberto, ad Alghero.
21/2/2026
Il cammino verso i Focs de Sant Joan 2026 ad Alghero è ufficialmente iniziato: Prima tappa di avvicinamento alla grande festa di giugno, l’appuntamento ha sancito gli accoppiamenti che animeranno la competizione in mare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)