Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmbiente › Alga alle Acque Dolci, parametri nella norma
M.P. 25 settembre 2017
Alga alle Acque Dolci, parametri nella norma
Dagli ultimi riscontri risulta che la Alga Ostreopsis i valori tornano sotto la soglia
Alga alle Acque Dolci, parametri nella norma

PORTO TORRES - Dagli ultimi riscontri risulta che i valori della Alga Ostreopsis sono tornati sotto la soglia. Lo ha comunicato l'Arpas al Comune di Porto Torres che i controlli effettuati nel litorale delle Acque Dolci hanno evidenziato che i valori dell'Alga Ostreopsis sono tornati al di sotto della soglia di concentrazione.

L'ente di controllo ha comunicato anche che le attività previste dal monitoraggio per la stagione balneare 2017 si sono concluse e riprenderanno la prossima primavera.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)