|
S.O.
27 settembre 2017
Venerdì gran galà per Sant Miquel
Si chiude nel week end il ricco cartellone di eventi programmati dall'amministrazione comunale e dalla Fondazione Alghero per festeggiare il Santo Patrono della città
![]()
ALGHERO - Dopo il clou con Ermal Meta [GUARDA] la festa continua nel weekend ad Alghero. Si chiude il ricco cartellone di eventi programmati dall'amministrazione comunale e dalla Fondazione Alghero per festeggiare il Santo Patrono della città con un doppio concerto nella piazza Ginnasio venerdì 29 settembre: in programma dalle ore 20 il concerto della Banda musicale Dalerci, cui seguirà quello dell'Associazione Canora Novalguer. Chiuderà il Gran galà di Sant Miquel del teatro di strada (Piazza Pino Piras dalle ore 22.30), inserito nel Mamatita festival.
Foto d'archivio |
|


