M.P.
28 settembre 2017
Gsd Porto Torres scende in campo il 4 novembre
Per i vice campioni d´Italia del Gsd Porto Torres un esordio in casa presso il "PalaMura" sabato 4 novembre alle 15 contro la Cimberio Varese dell´ex Dinamo Lab Janic Binda

PORTO TORRES - E' pronto il calendario del campionato serie A di basket in carrozzina 2017/2018. A diramarlo è stata La Fipic (Federazione italiana pallacanestro in carrozzina) che ha stabilito per i vice campioni d'Italia del Gsd Porto Torres un esordio in casa presso il "PalaMura" sabato 4 novembre alle 15 contro la Cimberio Varese dell'ex Dinamo Lab Janic Binda.
La gara più insidiosa con i detentori del titolo dell'UnipolSai Cantù, è attesa il 25 novembre a Porto Torres in occasione della quarta giornata d'andata. Ma prima di quella data canturini e turritani si contenderanno la Supercoppa italiana il 28 ottobre a Milano sul parquet del Centro giovanile cardinale Schuster.
Nella precedente edizione, svoltasi al PalaConad di Trapani, l'UnipolSai ha avuto la meglio sul Santa Lucia Roma battuto per 73 a 38. Il programma completo della prima giornata d'andata (04/11/2017)prevede: Gsd Porto Torres-Cimberio Varese (ore 15), Deco Group Giulianova-Special Bergamo Sport (ore 18), UnipolSai Cantù-Santa Lucia Roma (ore 20.30), Santo Stefano Porto Potenza Picena-Pol. Nordest Castelvecchio (ore 17).
|