Red
6 novembre 2017
Area Metropolitana: se ne parla a Cagliari
In programma questa sera, la sala Search di Palazzo Civico ospiterà una tavola rotonda al su sicurezza, urbanistica, viabilità e periferie organizzata da Forza Italia

CAGLIARI - Forza Italia riaccende il dibattito su Cagliari metropolitana. Il Coordinamento azzurro per l’area metropolitana, guidato da Giorgio La Spisa, in accordo con il coordinatore regionale Ugo Cappellacci, si mobilita per promuovere una serie di incontri sui temi di attualità e sulle scelte politiche amministrative per l’area del capoluogo della Sardegna.
Si comincia oggi (lunedì), alle 18, nella sala “Search” del Palazzo Civico di Cagliari, in Largo Carlo Felice 2, con la tavola rotonda pubblica intitolata “Cagliari e la città Metropolitana”. Sui temi dell’urbanistica, della sicurezza, della viabilità, dei trasporti e del rapporto tra il centro e la periferia si confronteranno Stefano Schirru (consigliere metropolitano), Gigi Concu (sindaco di Selargius), Tomaso Locci (sindaco di Monserrato), Luigi Frau (consigliere comunale di Capoterra) e Gabriele Asunis (assessore di Monserrato). L’incontro sarà moderato da Umberto Oppus.
|