Red
16 novembre 2017
Ad Alghero, Voix d´enfants
Questa sera, nella Cattedrale di Santa Maria, è in programma il concerto di contato corale inserito nell´evento “Omaggio al XX secolo”, per la rassegna “Encontres corals d´autunjo”, organizzata dal Coro polifonico algherese, in collaborazione con Studium & Canticum

ALGHERO – Oggi (giovedì), alle 20, il Coro polifonico algherese, sotto la direzione artistica del maestro Ugo Spanu, in collaborazione con Studium & Canticum, per la rassegna “ Encontres corals d’autunjo”, organizza “Voix d'enfants”. Il concerto di canto corale è inserito nell’evento “ Omaggio al XX secolo”.
Prevista la partecipazione del coro di voci bianche de “ La Maitrise de Seine-Maritime” (Yvetot), diretto da Thomas Crouigneau, ed il “Lolek vocal ensemble”, diretto da Barbara Agnello. L’iniziativa è patrocinata dalla Fondazione Meta e dal Comune di Alghero.
L’ingresso è libero. Le attività del coro sono svolte in accordo con l'utilizzo dell'App Nettuno, attraverso la quale è possibile acquisire tutte le informazioni utili sulla manifestazione.
|