A.S.
21 novembre 2017
Nella sede PdS si parla di Cap d´Any
Venerdì 24 novembre (ore 19), sarà ospite il presidente della Fondazione Alghero (ex Meta) Raffaele Sari Bozzolo che illustrerà l´attività della fondazione e nello specifico gli eventi relativi al Cap d´Any 2017-2018

ALGHERO - Proseguono gli incontri con amministratori pubblici nella sede del Partito dei Sardi in via Sebastiano Satta 6 ad Alghero. Venerdì 24 novembre (ore 19), sarà ospite il presidente della Fondazione Alghero (ex Meta) Raffaele Sari Bozzolo (nella foto) che illustrerà l'attività della fondazione e nello specifico gli eventi relativi al Cap d'Any 2017-2018.
La riunione è aperta ai tesserati, ai simpatizzanti e a tutti i cittadini. Intanto si è conclusa lunedì scorso la campagna di tesseramento con risultati lusinghieri sottolineano dal PdS Alghero.
«Una dimostrazione della crescita esponenziale del partito anche a livello locale, conferma del grande seguito a livello regionale. Un rinato senso di appartenenza ad una comunità è di sicuro ascrivibile al lavoro svolto dagli esponenti del Partito dei Sardi a tutti i livelli».
La sede rimane aperta al pubblico, per chiunque volesse partecipare al progetto presentando o condividendo idee, il giovedì dalle 10 alle 12. Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all'indirizzo email:
partitodeisardiaho@gmail.com.
|