Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Capodanno a Cagliari con Malika Ayane
S.O. 5 dicembre 2017
Capodanno a Cagliari con Malika Ayane
Costo dell´operazione: 190mila euro. Confermato un Capodanno diffuso su più piazze: Le altre aree coinvolte saranno piazza Savoia alla Marina, il Bastione di Santa Croce a Castello, il parco dell´ex Vetreria di Pirri
Capodanno a Cagliari con Malika Ayane

CAGLIARI - Capodanno diffuso anche quest'anno a Cagliari con feste in quattro piazze: la star del palco principale di Piazza Yenne sarà Malika Ayane, artista che nella sua carriera ha messo spesso d'accordo pubblico e critica. Le altre aree coinvolte saranno piazza Savoia alla Marina, il Bastione di Santa Croce a Castello, il parco dell'ex Vetreria di Pirri.

Costo dell'operazione: 190mila euro. Generi musicali e spettacoli per tutti. I dettagli sono stati illustrati dalle assessore delle Attività produttive e della Viabilità Marzia Cilloccu e Luisa Anna Marras. Obbiettivo assicurare un Capodanno che accontenti giovani, anziani e famiglie.

Malika Ayane non è certamente una novità per il pubblico cagliaritano. L'ultimo suo spettacolo nel capoluogo risale infatti all'estate scorsa, quando aveva portato sul palco l´unica tappa in Sardegna del “Naif En Plein Air Tour”. Dopo la presentazione di Alghero, quello di Cagliari è il secondo Capodanno ad essere stato presentato nell'Isola.
14:40
rande attesa per il concerto di Dee Dee Bridgewater al festival Dromos: domani nell´area archeologica di Tharros (OR) con il progetto "We Exist!". E giovedì, a Oristano, sold out per l´incontro con Vito Mancuso e il suo libro "Destinazione speranza"
28/7/2025
Prosegue in un crescendo di emozioni la ventisettesima edizione del festival Dromos, che dopo le affascinanti serate con Kurt Elling e gli Yellowjackets e con Jordan Rakei, si prepara ad accogliere, sempre a Tharros, altri due grandi protagonisti della musica internazionale.
8:46
Il 2 Agosto alle 21.30, protagonista la giovane Stella Cole. Ad accompagnarla sul palco Angelo Lazzeri alla chitarra, Salvatore Maltana al contrabbasso e Massimo Russino alla batteria



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)