Red
26 gennaio 2018
Il grande jazz al Poco Loco
Questa sera, alle 22.30, saliranno sul palco del locale di Via Gramsci 8 la Fratello Joseph Family Affair

ALGHERO – Questa sera (venerdì), alle 22.30, è tempo di Jazz club network. Alle 22.30, salirà sul palco del Poco Loco, in Via Gramsci 8, ad Alghero, la Fratello Joseph Family Affair, composta da Fratello Joseph Bassi al contrabbasso, Yu Ying Hsu al pianoforte, Roberto Ottaviano al sax soprano e Tina Raymond alla batteria.
“Fratello Joseph” Family affair è un quartetto cosmopolita. Il titolo fa riferimento al grado di parentela che lega nella vita e nella musica due degli artisti, ma idealmente rimanda allo spirito di fratellanza che lega ogni musicista di jazz del mondo. Il perfetto equilibrio delle parti fra le componenti maschile e femminile simboleggia, a fronte di ingiustizie e discriminazioni, ed alla drammatica emergenza della violenza di genere, una simbolica armonia che riflette il meraviglioso ordine della natura, dove regnano l’amore ed il rispetto per la vita.
Il maschile ed il femminile sono concetti di meravigliosa bellezza che hanno senso nel vicendevole completarsi. Quale migliore occasione di decantare tale bellezza in un incontro in musica? Il quartetto affronterà musicà originale di enorme spessore evocativo, portando l’ascoltatore in un viaggio ideale da un paese all’estremo opposto della terra. L'ingresso costa 10euro. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al Poco Loco, o telefonando al numero 079/983604.
|