Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 13 marzo 2018
Sassari: acqua nuovamente potabile in alcuni quartieri
A San Giuseppe, Carbonazzi e Serra Secca l'acqua è di nuovo potabile. Secondo le ultime analisi compiute dall'AtsSardegna di Sassari Dipartimento di Prevenzione-Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione, i parametri sono rientrati nella norma
Sassari: acqua nuovamente potabile in alcuni quartieri

SASSARI - Nei quartieri di san Giuseppe, Carbonazzi e Serra Secca l'acqua è di nuovo potabile. Secondo le ultime analisi compiute dall'AtsSardegna di Sassari Dipartimento di Prevenzione-Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione, i parametri sono rientrati nella norma, pertanto il vicesindaco di Sassari Fabio Pinna ha revocato parzialmente l'ordinanza che ne vietava il consumo umano diretto. Persiste invece il divieto a Lu Fangazzu (in Viale Adua, Via Dessì, Via Lu Fangazzu e Via Fadda).
20:03
La Regione Sardegna ha garantito la copertura integrale delle risorse richieste dai Comuni per sostenere le persone e le famiglie in condizioni di difficoltà economica
17:04
Aou Sassari, Michele Pais (Lega): «Presto i premi al personale sanitario. La politica rispetti l’autonomia degli organi di controllo»
11:54
Sanità, reintegrato il direttore della Asl di Cagliari. Il consigliere nazionale di Forza Italia, Marco Tedde: «La sentenza conferma gli errori della Giunta. Serve una guida stabile per la sanità sarda»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)