Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSicurezza › Pescati subacquei nell’Area Marina
Red 17 agosto 2007
Pescati subacquei nell’Area Marina
Denunciati due subaquei a Cala Dragunara, sequestrata tutta l´attrezzatura
Pescati subacquei nell’Area Marina

ALGHERO – “Pescati” due subaquei intenti a pescare a cala Dragunara, in piena Area marina Protetta. Erano circa le15.30 di ieri pomeriggio, quando alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Alghero giungeva la segnalazione che due persone stavano effettuando pesca subacquea, incuranti dei divieti che regolano la fruibilità dell’area marina di capo Caccia-Isola Piana. Immediatamente è intervenuta nella zona la motovedetta stanziata nel porto di Alghero della Guardia Costiera che ha proceduto ad accompagnare i due subaquei a terra, dove nel frattempo era giunta una pattuglia di militari che ha provveduto all’identificazione dei due ad al sequestro di tutta l’attrezzatura utilizzata. Per i due pescatori, turisti di 34 anni, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.
19:06
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)