Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › La Lega raddoppia: Pulina tentata
Red 17 maggio 2018
La Lega raddoppia: Pulina tentata
Anche la consigliera comunale eletta nelle fila della Maggioranza potrebbe abbracciare la causa di Matteo Salvini e ad Alghero seguire Michele Pais costituendo il nuovo gruppo consiliare
La Lega <i>raddoppia</i>: Pulina tentata

ALGHERO - Se da una parte volano gli stracci e si avvia a concludersi nel peggiore dei modi la convivenza sotto il cielo Azzurro tra il leader dell'opposizione Michele Pais (già Alleanza Nazionale) e Marco Tedde, dall'altra Forza Italia potrebbe perdersi anche l'appoggio di Piera Monica Pulina (ex Udc).

La consigliera comunale eletta nelle fila della Maggioranza a sostegno del sindaco Mario Bruno, infatti, dopo aver fatto il salto all'opposizione e cambiato casacca abbandonando lo Scudo Crociato, era considerata ormai propedeutica al disegno di Tedde di rafforzare le fila di Forza Italia. Schema però che nelle ultime ore perde di credibilità.

Le sirene leghiste sembrano aver convinto anche l'energica consigliera, oggi iscritta nell'assise algherese al Gruppo Misto. Dopo Michele Pais così, la cui insofferenza alle decisioni calate dall'alto ormai, non è più un mistero [LEGGI], potrebbe addirittura nascere un nuovo gruppo leghista in seno al consiglio comunale di Alghero con la seconda firma necessaria, quella di Piera Monica Pulina (nella foto).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)