Red
3 luglio 2018
Strade pulite ad Alghero: divieti
E´ stata firmata l´ordinanza dirigenziale che istituisce il divieto di sosta temporaneo in Via Mazzini, interessata dai lavori di “pulizia-strade” ad Alghero. Giovedì 5 luglio, dalle 8 alle 12, la sosta sarà vietata nel tratto compreso tra le vie Sassari e Vittorio Veneto; venerdì 6, nel tratto compreso tra le vie Vittorio Veneto e Barraccu

ALGHERO - E' stata firmata l'ordinanza dirigenziale che istituisce il divieto di sosta temporaneo in Via Mazzini, interessata dai lavori di “pulizia-strade” ad Alghero. Giovedì 5 luglio, dalle 8 alle 12, la sosta sarà vietata nel tratto compreso tra le vie Sassari e Vittorio Veneto; venerdì 6, nel tratto compreso tra le vie Vittorio Veneto e Barraccu.
Si tratta dei servizi estivi di lavaggio e disinfezione eseguiti nelle principali arterie cittadine e piazze, che proseguono con cadenza giornaliera, secondo un calendario di interventi che ricomprende tutti i quartieri urbani. I mezzi attrezzati effettueranno tutte le operazioni di lavaggio e sanificazione su asfalto con l'utilizzo delle autobotti a doppia lancia, mentre gli operatori armati di attrezzature a getto d'acqua ad alta pressione intervengono nelle scalinate e sui marciapiedi.
Apprezzabili i risulti sui bastioni, nei parchi, in prossimità degli ospedali, nello spiazzo della stazione ferroviaria e sul lungomare, le cui operazioni incassano il favore dei cittadini. Ed i lavori proseguono.
Nella foto: un mezzo in servizio nel quartiere della Pietraia
|