Red
30 agosto 2018
Tempio, pediatra di libera scelta
A partire dal 3 settembre, prenderà servizio a Tempio Pausania il nuovo pediatra di libera scelta. Si tratta di Ilaria Durgali, che sostituirà Vanna Murino, andata in pensione ad aprile

TEMPIO PAUSANIA - A partire da lunedì 3 settembre, prenderà servizio a Tempio Pausania il nuovo pediatra di libera scelta. Si tratta di Ilaria Durgali, che sostituirà Vanna Murino, andata in pensione ad aprile. La dottoressa Durgali riceverà i pazienti su appuntamento nell'ambulatorio di Via Puccini 16, il lunedì, dalle 15 alle 17, dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 12.
Dal 3 settembre, tutti i cittadini interessati potranno scegliere Durgali in qualità di medico pediatra. La Assl Olbia ricorda che la scelta del pediatra può essere fatta da uno dei genitori, munito del documento d'identità, della dichiarazione di autocertificazione e della tessera sanitaria, nell'Ufficio scelta e revoca del medico di Tempio Pausania, in Via Demartis, locali ex Inam.
La scelta del medico pediatra è vincolata al raggiungimento del numero massimale di bambini assistiti. L'arrivo di Ilaria Durgali è frutto dell'impegno della Direzione della Ats Sardegna-Assl Olbia che, con il sostegno della Regione autonoma della Sardegna e con il contributo del sindacato dei pediatri di famiglia, è riuscita ad ottenere una sede carente straordinaria di pediatria di libera scelta e, nel rispetto dei tempi annunciati, a portare a termine le pratiche necessarie alla sottoscrizione del contratto.
|