Red
1 settembre 2018
Serie D: sarde nel girone G
Anche quest´anno, Budoni, Castiadas, Lanusei, Sassari Latte Dolce e Torres sfideranno le compagini laziali. Grande curiosità per l´inserimento nel girone a venti squadre dell´Avellino, favoritissimo per la promozione. Intanto, si separano le strade di Castiadas e mister Savini

SASSARI - Anche quest'anno, Budoni, Castiadas, Lanusei, Sassari Latte Dolce e Torres sfideranno le compagini laziali nel girone G del campionato di serie D. Grande curiosità per l'inserimento nel girone a venti squadre dell'Avellino, favoritissimo per la promozione.
Con sarde ed irpini, in campo anche Albalonga, Anagni, Anzio, Aprilia, Atletico, Cassino, Flaminia, Ladispoli, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Trastevere e Vis Artena. Intanto, si separano le strade di Castiadas e mister Marco Savini, che hanno rescisso il contratto nella settimana che ha seguito l'eliminazione ai rigori dalla Coppa Italia per mano del Lanusei.
|