Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › La Catalunya-Mercede vola a Nuoro
Red 5 settembre 2018
La Catalunya-Mercede vola a Nuoro
Venerdì e sabato, la squadra Giovanissimi della compagine algherese sarà impegnata nella prima edizione del Memorial Roberto Dore, torneo valido come qualificazioni al torneo nazionale “Premier cup Nike”
La Catalunya-Mercede vola a Nuoro

ALGHERO – Venerdì 7 e sabato 8 settembre, la squadra Giovanissimi del Catalunya-Mercede Alghero sarà impegnata a Nuoro, nella prima edizione dell’importantissimo torneo di calcio giovanile intitolato al giovane “Roberto Dore”, che deciderà le qualificazioni sarde per il torneo nazionale “Premier cup Nike”. I ragazzi di mister Mariano Ibba saranno chiamati da subito a difendere i colori della propria società e quelli di Alghero nel prestigioso torneo, che vede partecipare le migliori squadre di categoria sarde.

Una prova di tutto rispetto, in vista dell’inizio dell’imminente Campionato regionale Giovanissimi, che quest’anno vedrà la squadra algherese impegnata a sostenere numerose e lunghe trasferte in tutta l’Isola. Nello stesso fine settimana, le compagini Allievi ed Esordienti del Catalunya-Mercede saranno impegnate nell’altrettanto prestigioso torneo “Città di Sassari”. Anche per i ragazzi allenati da Giovanni Nieddu ed Antonio Catogno (Allievi) ed Ivan Pintus (esordienti) un ottimo test per verificare lo stato di forma dei ragazzi che sono al lavoro dal 20 agosto.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)