Red
30 settembre 2018
Lavoro: la Regione chiama Accenture ed Avanade
Domani mattina, a Cagliari, a Villa Devoto, la Regione autonoma della Sardegna e le due società sigleranno il protocollo d´intesa per l´incremento dell´occupazione giovanile nella sede sarda delle due imprese. Riunione anche per l'Osservatorio LavoRas

CAGLIARI – Domani, lunedì 1 ottobre, alle 11, nella sala Emilio Lussu di Villa Devoto, a Cagliari, il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e l'amministratore delegato di Accenture Fabio Benasso sigleranno un protocollo d'intesa per l'incremento, nei prossimi diciotto mesi, dell'occupazione di giovani laureati e diplomati nel settore Itc nella sede cagliaritana delle società Accenture ed Avanade. Alla firma del protocollo d'intesa prenderà parte l'assessore regionale del Lavoro Virginia Mura.
Mezz'ora prima, nella stessa sala, è in programma la riunione dell'Osservatorio LavoRas per l'aggiornamento sullo stato di attuazione degli interventi attivati. Con Pigliaru e Mura, saranno presenti anche l'assessore regionale della Programmazione Raffaele Paci, i componenti della Conferenza permanente Regione-Enti Locali, i sindacati e le associazioni datoriali.
|