Red
6 ottobre 2018
Ad Alghero, il Family´s got talent 2018
Questa sera, Romano Marcias e Stefania Ambroggi condurranno lo spettacolo che porterà sul palco del Teatro Civico le famiglie, che si sfideranno a colpi di canzoni, balli e cabaret, all'interno dell'Alguer family festival 2018

ALGHERO – Questa sera (sabato), alle 19, Romano Marcias e Stefania Ambroggi condurranno “Alguer Family's got talent 2018”, lo spettacolo che porterà sul palco del Teatro Civico di Alghero le famiglie, che si sfideranno a colpi di canzoni, balli e cabaret, all'interno dell'Alguer family festival 2018. La prima canzone, “Ses tu amor meu”,sarà proposta dallo stesso Giancarlo Sanna (canto e chitarra), con le figlie Giusy (sax) ed Italia (clarinetto), le nipoti Iris e Miriana Pais (clarinetto) e le cugine Isa Sanna ed Elisa Ceravola (flauto).
Poi, spazio al gruppo “Shall we dance” di Serena Cadoni, che vedrà le esibizioni danzanti di Susy e Gabriel (nonna e nipote), Filippo e Margherita (marito e moglie) ed il ballo di gruppo con Serena e Roberta (cugine); Susy, Margherita, Giulia e Rosa (mamma, figlie e cugina); Desirè e Gaia (madrna e figlioccia); Elena ed Aurora (sorelle). Il cabaret sarà proposto dai fratelli Noemi, Jacopo e Chiara Fresi.
Spazio alle canzoni in algherese “Pareix un somiu” e “Miques d'aigua escumosa”, proposte dall'autore Giancarlo Sanna, con le figlie Giusy ed Italia. Infine, spazio ai balli padre-figlia, con Antonello ed Alice Pinna, Filippo e Marta Marras, Andrea ed Alice Coraini, Sergio e Camilla Simula, Fabio e Serena Sechi, Demis e Denise Manca, Luca e Gaia Giordano, Danilo e Ginevra De Marzo, Emiliano e Valentina Piras, Giuseppe e Martina Silanos, Alessandro ed Elena Cabras, Mimmo ed Andrea Deriu, Livio ed Ania Frau, Stefano ed Asia Cattogno, Mauro e Stefania Nieddu, Matteo ed Agnese Nardacci, Antonio ed Eleonora Spissu, Marcello ed Elena Tilocca, Marco ed Aurora Silanos, Sandro e Chiara Olivieri.
|