Red
7 ottobre 2018
Pneumologia: appuntamento a Sassari
Domani mattina, al primo piano della stecca bianca (scala A), verranno presentate le nuove apparecchiature. Una volta terminata, si salirà al terzo piano, per prendere visione delle nuove apparecchiature

SASSARI - Nuove apparecchiature per la diagnosi dei tumori al polmone che consentono all'Aou Sassari di essere un hub di riferimento per la diagnosi e la cura di queste patologie. I nuovi macchinari saranno presentati domani, lunedì 8 ottobre, alle 10.30, al primo piano della stecca bianca (scala A), in Viale San Pietro, verranno presentate le nuove apparecchiature.
Una volta terminata, si salirà al terzo piano, nel reparto di Pneumologia clinica e interventistica, per prendere visione delle nuove apparecchiature. All'incontro con la stampa, saranno presenti l'assessore regionale alla Sanità Luigi Arru, il direttore generale dell'Aou di Sassari Antonio D'Urso, il direttore sanitario ed il direttore amministrativo Aou Nicolò Orrù e Lorenzo Pescini. Ad illustrare le nuove apparecchiature, sarà il direttore della struttura di Pneumologia Pietro Pirina.
|