A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, a partire da oggi e fino alle 6 di venerdì, in tutto l´Ateneo sono sospese le attività. Saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, dopo l’emanazione di eventuali ulteriori ordinanze
CAGLIARI - A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile
[LEGGI], a partire da oggi (mercoledì) e fino alle 6 di venerdì 12 ottobre, in tutta l'Università degli studi di Cagliari sono sospese le attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus); biblioteche, aule studio e attività connesse; segreterie studenti; discussione delle lauree; attività congressuali. Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti ed al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.
I docenti ed il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola). Viene raccomandato di consultare costantemente il sito internet e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di eventuali ulteriori ordinanze.