P.P.
18 ottobre 2018
Ryanair conferma i voli ma chiude l'hub
Confermati per ora tutti i collegamenti del 2018 per la summer 2019 da Alghero, ma senza più base stagionale. La notizia è rimbalzata da Dublino dopo una comunicazione con i 35 dipendenti basati sul Riviera del Corallo

ALGHERO - La notizia è che la compagnia Ryanair decide di chiudere anche la base stagionale sull'aeroporto di Alghero. Un timore che diviene realtà per i 35 dipendenti basati sul Riviera del Corallo a cui è stato comunicato il trasferimento.
La notizia è rimbalzata da Dublino dopo una riunione tra il management della compagnia low cost irlandese. In sostanza, dalla prossima estate non dormirà più nessun aereo sulla pista algherese. Tutti gli aeromobili saranno in transito. Rimangono comunque confermati per ora tutti i collegamenti del 2018.
La summer 2019 si aprirà dal mese di marzo e tutti i voli internazionali risultano caricati sul calendario. In attesa dell'ufficialità da parte di O'Leary, è probabile che lo stesso management Sogeaal e di F2i, maggior azionista della società di gestione aeroportuale, abbiano già in serbo le contromisure.
|