Red
30 ottobre 2018
Alghero sud lancia uno speciale annullo postale
Il Comitato di quartiere ha organizzato per domenica un evento, in collaborazione con Poste italiane, inserito nelle due visite guidate che si svolgono nella giornata di domenica all´Aeroporto militare ed al Faro di Capo Caccia

ALGHERO - Il Comitato di quartiere Alghero sud, da un'idea del vicepresidente Fabio Bruno, ha organizzato per domenica 4 novembre, dalle 10 alle 16, nel Piazzale di Capo Caccia, uno speciale annullo postale. L'evento, in collaborazione con Poste italiane, è organizzato dal Comitato di quartiere ed è inserito nelle due visite guidate che si svolgono nella giornata di domenica all'Aeroporto militare ed al Faro di Capo Caccia.
La speranza è quella di coinvolgere più persone possibili, che il 4 novembre possano fare una gita per ammirare le bellezze della rada di Porto Conte, l'Isola della Foradada ed il massiccio di Capo Caccia. Alghero sud, a partire dalla sua costituzione, non ha solamente collaborato con l'Amministrazione comunale di Alghero, segnalando i problemi del quartiere e le varie criticità, ma si è adoperata nel suo piccolo per la promozione del territorio sardo e del territorio algherese, promuovendo ed organizzando nei tre anni di attività sei escursioni, nell'ambito del progetto “Conoscere e viaggiare insieme”.
Ed in questo contesto che rientra anche l'annullo postale di domenica, intitolato appunto “Conoscere e viaggiare insieme”. Il Comitato di quartiere auspica un numeroso afflusso di appassionati e non degli annulli postali, ma anche persone che potranno beneficiare della vista del mare che solo Capo Caccia può offrire. L'appuntamento è al piazzale di Capo Caccia, dove i partecipanti potranno portare pergamene, riviste o libri per l'annullo, oppure acquistare bellissime cartoline che ritraggono squarci del promontorio di Capo Caccia e foto di Alghero (al costo di 2euro).
|