Red
19 novembre 2018
Compendium: Mauro Uselli ad Alghero
Venerdì e sabato sera, nella sala Sari di Via Carlo Alberto, nel centro storico, sono in programma due appuntamenti musicali con il musicista algherese, che presenterà il suo ultimo progetto, un live concertistico per strumento solo in due parti

ALGHERO - Venerdì 23 e sabato 24 novembre, alle 19, nella sala Sari di Via Carlo Alberto, nel centro storico di Alghero, sono in programma due appuntamenti musicali con il musicista Mauro Uselli, che presenterà il suo ultimo progetto dal titolo “Compendium”, un live concertistico per strumento solo in due parti. Il flautista metterà in scena un ricercato ed originale compendio di sonate, partite per violino, violoncello ed opere tratte dal clavicembalo ben temperato di Bach, interamente arrangiate per il flauto.
Un prospetto sonoro di sicuro interesse, che già negli anni ha dato i suoi frutti esaltando le qualità del musicista algherese in campo internazionale. Nel corso delle serate, verrà effettuata la registrazione live delle esecuzioni, per un prodotto discografico di prossima uscita dal titolo “Compendium”.
Le due serate sono ad ingresso libero per tutti. E' richiesta comunque la puntualità per l'entrata alle 19.
Nella foto: Mauro Uselli
|