Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaSicurezza › Contro la violenza sulle donne, Spano richiama la politica
Red 25 novembre 2018
Contro la violenza sulle donne, Spano richiama la politica
«La politica non deve arretrare davanti ai diritti», ha dichiarato l´assessore regionale della Difesa dell´ambiente, in occasione della Giornata internazionale per l´eliminazione della violenza contro le donne
Contro la violenza sulle donne, Spano <i>richiama</i> la politica

CAGLIARI - «La violenza di genere coinvolge tutta la società e la politica deve occuparsene senza arretrare, perché i numeri contro le donne sono allarmanti. Le donne impegnate nel quotidiano sono moltissime e l'impegno di oggi va sentito nella sua pienezza e in tutta la sua attualità, specie alla luce delle continue minacce di politiche discriminatorie».

Lo dichiara l'assessore regionale della Difesa dell'ambiente Donatella Spano, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. «Lo dobbiamo a tutte le donne – prosegue Spano - di ogni età e condizione sociale».

«E a quelle che vivono l'orrore in una drammatica solitudine. A loro, in particolare, va la nostra vicinanza e l'appello a non restare mai in silenzio davanti alla violazione della vostra persona e dei vostri diritti», ha concluso l'esponente della Giunta Pigliaru.

Nella foto: l'assessore regionale Donatella Spano
8/11/2025
«La nascita del gruppo intercomunale- spiega il Presidente dell’Unione e sindaco di Codrongianos Cristian Budroni, rappresenta un traguardo importante dopo più di 10 anni di lavoro con i Sindaci del territorio»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)