Mariangela Pala
12 dicembre 2018
Roberta Gallo presenta il libro Impronte
Domani, giovedì 13 dicembre alle 18 la presentazione del testo presso la libreria internazionale Koinè, un evento realizzato dalla Fidapa- Bpw Italy sezione di Porto Torres

PORTO TORRES - Aiutare le donne ad affrontare e combattere e il cancro. E’ la finalità del progetto “Impronte” curato dalla stilista Antonella Fini e accompagnato dal libro omonimo scritto dalla giornalista Roberta Gallo.
Domani, giovedì 13 dicembre alle 18 la presentazione del testo presso la libreria internazionale Koinè, un evento realizzato dalla Fidapa- Bpw Italy sezione di Porto Torres. Il ricavato della vendita del libro contribuirà alla raccolta fondi per l’acquisto di una moderna strumentazione scientifica che consente di individuare i tumori in fase preneoplastica.
Interverranno anche alcune donne che hanno reso la propria testimonianza nel libro. A fare da madrina al libro “Impronte” sarà proprio la stilista Fini impegnata in questi anni a promuovere a sostenere chi è stato vittima della malattia ed ha combattuto per sconfiggerla.
|