|
Red
25 marzo 2019
Acqua di nuovo potabile a La Pedraia
Dopo le ultime analisi compiute dal Dipartimento di Prevenzione-Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione dell'Ats di Sassari, l'acqua nella borgata de La Pedraia è stata dichiarata di nuovo potabile
![]()
SASSARI – Dopo le ultime analisi compiute dal Dipartimento di Prevenzione-Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione dell'Ats di Sassari, l'acqua nella borgata de La Pedraia è stata dichiarata di nuovo potabile. Dagli esami, è risultato che i parametri sono rientrati nella norma ed è stata dunque revocata dal sindaco di Sassari Nicola Sanna l'ordinanza che imponeva restrizioni nel consumo diretto da parte dell'uomo.
|
|
|

