Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 25 aprile 2019
«Presto in visita con la Commissione nei presidi ospedalieri»
Il neopresidente della Sesta Commissione regionale-Salute e politiche sociali Domenico Gallus, a Sassari per motivi personali, incontra la direzione dell'Azienda ospedaliero universitaria
«Presto in visita con la Commissione nei presidi ospedalieri»

SASSARI – «Daremo attenzione a tutte le aziende e alle strutture ospedaliere e il nostro impegno sarà quello di portare anche qui a Sassari la commissione sanità, per fare un sopralluogo nei presidi ospedalieri cittadini». Lo ha detto ieri mattina (mercoledì) il neopresidente della Sesta Commissione regionale-Salute e politiche sociali Domenico Gallus che, in un incontro informale, ha fatto visita al direttore generale dell’Azienda ospedaliero universitaria Nicola Orrù.

Il consigliere regionale, a Sassari per motivi personali, si è intrattenuto con la Direzione generale dell’Azienda di Viale San Pietro e ha quindi espresso intenzioni programmatorie senza, però, affrontare alcun tema specifico. «Un incontro fuori programma – ha aggiunto Orrù – ma che ha messo in evidenza la sensibilità per le problematiche della nostra azienda». All’incontro, erano presenti anche il direttore sanitario Bruno Contu ed il direttore amministrativo Lorenzo Pescini.

Nella foto: un momento della visita
25/6/2026
«I pazienti fragili devono stare al Civile». I Riformatori Sardi di Alghero si augurano che la direzione sanitaria e le istituzioni competenti aprano un confronto trasparente con cittadini e operatori sanitari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)