Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSaluteSanità › Cade dalla barella, dopo 3 giorni muore
S.O. 11 maggio 2019
Cade dalla barella, dopo 3 giorni muore
È quanto accaduto ad Alghero, dove un’anziana signora di 93 anni era in attesa di fare alcuni accertamenti. All´origine di tutto potrebbe esserci proprio la caduta che avrebbe comportato un´emorragia interna
Cade dalla barella, dopo 3 giorni muore

ALGHERO - Muore tre giorni dopo essere caduta dalla barella, in ospedale. È quanto accaduto ad Alghero, dove un’anziana signora di 93 anni era in attesa di fare alcuni accertamenti. Domenica sera infatti Leonarda Livesu, originaria di Villanova Monteleone, è stata accompagnata all’ospedale civile.

Dopo essere stata presa in carico dal personale è stata sistemata su una barella che si trovava nel corridoio del reparto di Medicina. La donna però, come riportato sulla cronaca dalla Nuova, sarebbe caduta rovinosamente dalla barella. Un incidente che le avrebbe causato un’emorragia cerebrale probabilmente risultata fatale.

Mercoledì infatti, dopo tre giorni, le sue condizioni sono peggiorate e l’anziana è deceduta. Il caso è finito alla Procura della Repubblica di Sassari che ha aperto un’inchiesta. Al momento senza indagati.
5/7/2025
Da lunedì aprirà ad Alghero l´Ambulatorio Straordinario di Comunità Territoriale. In piazza Venezia Giulia, i medici saranno a disposizione della popolazione con i seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle 18.30, martedì dalle 09.30 alle 12.30



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)