Red
26 giugno 2019
Basket: Asia Kaleva in Nazionale
La portacolori della Mercede Alghero è stata convocata dalla Bulgaria per il raduno di preparazione ai Campionati europei Under 16, in programma ad agosto a Sofia

ALGHERO – Asia Kaleva, giovane portacolori della Mercede Alghero, è stata convocata dalla Bulgaria per il raduno di preparazione ai Campionati europei Under 16 di pallacanestro femminile, in programma ad agosto a Sofia. «Siamo orgogliosi della convocazione di Asia», dichiara il general manager biancoblu Francesco De Rosa.
«Lei, come del resto Tijana ed Ivona (convocate con la Macedonia), è la dimostrazione che abbiamo scelto bene e che stiamo continuando a lavorare sui talenti che portiamo ad Alghero. Asia – ricorda De Rosa - è stata “Mvp morale” del Trofeo delle Regioni, Usai (arrivata dalla Dinamo 2000) è stata la miglior tiratrice da 3 nella stessa competizione».
«Vogliamo offrire, a chi sceglie la Mercede, la miglior formazione possibile, sia dal punto di vista tecnico, sia umano, per permettere alle ragazze di affermarsi nel panorama nazionale», conclude il gm algherese.
Nella foto: Asia Kaleva
|