M.P.
15 luglio 2019
Porto Torres: Progetti aggregativi, nuovo bando
E´ stata ripubblicata il bando per i progetti riguardanti attività di animazione o aggregazione socio-culturale e socio-educativa rivolte a minorenni, giovani adulti e a persone ultrasessantenni

PORTO TORRES- L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Porto Torres ha comunicato che è stata ripubblicata la manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti riguardanti attività di animazione o aggregazione socio-culturale e socio-educativa rivolte a minorenni, giovani adulti e a persone ultrasessantenni, residenti a Porto Torres.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 18 luglio 2019. I dettagli della manifestazione d’interesse e la modulistica sono pubblicati nella home page del sito web del Comune, nella sezione Avvisi e scadenze.
|