Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportBasket › Ecco il precampionato della Dinamo
Red 26 luglio 2019
Ecco il precampionato della Dinamo
Sarà un Sardegna cost to coast: il Banco di Sardegna Sassari preparerà la nuova stagione interamente sull’Isola. A partire da martedì 13 agosto, tornei e amichevoli nelle principali città sarde
Ecco il precampionato della Dinamo

SASSARI - Comincerà dalla Barbagia il viaggio del Banco di Sardegna Dinamo Sassari 2019/20. Dopo le visite mediche ed i test atletici tra Sassari ed Oristano, con il Medical Dinamo lab, da martedì 13 agosto il gruppo di coach Gianmarco Pozzecco partirà alla volta di Aritzo ed inizierà la prima fase della preparazione atletica in una delle località più suggestive del Gennargentu. Dal cuore dell’Isola alla Gallura: mercoledì 21, in biancoblu si trasferiranno al Geovillage sport wellness & convention resort, la struttura olbiese per l’ottavo anno consecutivo sarà il quartier generale estivo del club. Per conoscere il nuovo roster, bisognerà attendere la fine del mese. Infatti, il Banco si presenterà alla città, in Piazza Santa Caterina, venerdì 30 agosto, prima dell'inizio delle amichevoli.

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, in scena la seconda edizione del “Torneo Air Italy” che, come ogni anno, inaugurerà la preseason biancoblu. Seconda tappa, che è una tradizione, mercoledì 4, a Padru, dove si disputerà l’amichevole con i turchi dell’Anadolu Efes. Novità assoluta sarà invece quella di Oristano, Città europea dello Sport 2019 che, sabato 7 e domenica 8 ospiterà per la prima volta la Dinamo nel nuovissimo PalaSport di Sa Rodia. Il quarto impegno in agenda è previsto per martedì 10, contro l’Hapoel Gerusalemme, sul parquet nuorese del PalaDonBosco.

Poi, rotta verso il sud Sardegna: ad una settimana dalla Supercoppa italiana di Bari, Marco Spissu e compagni saranno protagonisti al PalaPirastu del nono “City of Cagliari”, in programma sabato 14 e domenica 15 settembre, in campo insieme al Banco: Olimpia Milano, Khimki Mosca ed ancora Hapoel. Si concluderà mercoledì 18, a Sassari, il precampionato itinerante dei sassaresi, che abbraccerà tutta l’Isola, un “Sardegna coast to coast” lungo quaranta giorni per preparare al meglio la nuova stagione.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)