Red
13 agosto 2019
Doppio Ferragosto al Bahia beach
Sul lido di Alghero, festa di metà agosto con un doppio concerto e doppio dj set sulla spiaggia: il 14, i Cover Garden dal vivo ed il dj set di Daniele Serra; il 15, il live della Hollywood band e le selezioni musicali di dj Arturo Pirino

ALGHERO – Quest’anno, nella Riviera del corallo, il Ferragosto di festeggia due volte: domani, mercoledì 14, e giovedì 15 gosto. L’idea è del Bahia beach, neonato open air club sul lido di Alghero, che affronta la festa di metà agosto con un doppio concerto e doppio dj set sulla spiaggia: il 14, i Cover garden dal vivo ed il dj set di Daniele Serra; il 15, il live della Hollywood band e le selezioni musicali di dj Arturo Pirino.
I Cover garden sono la party band algherese più apprezzata in tutta la Sardegna: in dieci anni di vita hanno suonato in lungo ed in largo per l’Isola, tra piazze e club. Invece, la Hollywood band è un progetto che arriva direttamente dalla Gallura, band resident del Carnevale di Tempio capace di trascinare con il suo show pop-rock ogni tipo di pubblico.
Domani, ai giradischi Daniele Serra, dj che ama i vinili ed il groove che solo la puntina riesce a dare, mentre giovedì, il compito di far ballare il pubblico spetterà al veterano delle piste Arturo Pirino, trent'anni di carriera alle spalle. Inoltre, a Ferragosto, come da tradizione algherese, spazio allo spettacolo pirotecnico: dalle 22, tutti con il naso all’insù, ma con i piedi in spiaggia e pronti a cantare con la Hollywood band, che inizierà il proprio show immediatamente dopo i fuochi d’artificio.
Nella foto: sempre bella musica al Bahia beach
|