Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteCoste › Spiaggia Porto Conte: ingresso ripulito
Red 20 agosto 2019
Spiaggia Porto Conte: ingresso ripulito
Proseguono gli interventi di ripristino del decoro delle spiagge cittadine e dei tratti di litorale frequentati in particolare da residenti ad Alghero. Nei giorni scorsi, sono stati eseguiti i lavori di pulizia e di riqualificazione della strada di accesso alla spiaggia di Porto Conte, in zona Maristella


ALGHERO - Proseguono gli interventi di ripristino del decoro delle spiagge cittadine e dei tratti di litorale frequentati in particolare da residenti ad Alghero. Nei giorni scorsi, sono stati eseguiti i lavori di pulizia e di riqualificazione della strada di accesso alla spiaggia di Porto Conte, in zona Maristella.

Il risultato consente ora ai fruitori di quel tratto di costa di accedervi senza difficoltà. L’intervento è stato eseguito dall’Assessorato comunale ai Lavori pubblici e manutenzioni.

L’assessore comunale Antonello Peru ha coordinato i lavori in accordo con il Comitato di borgata di Maristella - Comitato che ha sostenuto con l’Amministrazione l’esigenza di ripristinare l’accesso a mare.
Commenti
5/8/2020 video
Condivisione d´intenti tra Legambiente e Amministrazione comunale di Alghero per risolvere definitivamente l´annoso problema degli scarichi alla foce del canalone di San Giovanni, sul lido algherese. «Sarà realizzata una vasca per rilanciare i liquami (abusivi) al depuratore», l´annuncio è di Roberto Barbieri. L´intervista con l´assessore all'Ambiente di Alghero, Andrea Montis


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)