Sabato 28 settembre a Porta Terra si terrà la conferenza stampa di presentazione dell´esito avuto dalla città di Alghero alla Fiera in Catalogna
ALGHERO - Parla l'Amministrazione dopo il caos sollevatosi per la maxi-delegazione partita da Alghero alla volta di Calella. Sabato 28 settembre a Porta Terra si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'esito avuto dalla città di Alghero alla Fiera in Catalogna.
Il Sindaco Mario Conoci, con gli Assessori Marco Di Gangi e Giorgia Vaccaro (presenti entrambi in Catalogna), il direttore del Parco di Porto Conte Mariano Mariani, il Presidente della Fondazione Alghero Massimo Cadeddu, il rappresentante della Generalitat de Catalunya ad Alghero Gustau Navarro, insieme ai diversi protagonisti dell'evento illustreranno i risultati ottenuti e le prospettive di sviluppo delle relazioni avviate nell'ambito dell'evento.
Con tutta probabilità gli amministratori risponderanno indirettamente alle pesanti accuse indirizzate loro tanto dai consiglieri di minoranza, quanto da un nutrito gruppo d'imprenditori algheresi «profondamente delusi» [
LEGGI]. Tra le prime cose da chiarire, le motivazioni che hanno impedito a Comune e Fondazione di pubblicare una manifestazione d'interesse per partecipare alla fiera.