Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Tennis: doppietta algherese ad Ozieri
A.B. 22 ottobre 2019
Tennis: doppietta algherese ad Ozieri
Grande affermazione al torneo “Citta’ di Ozieri”, valido come quinta edizione del “Memorial Pietro Campus”, per i portacolori del Tc Alghero Alessandro Concu ed Anastasia Ogno


ALGHERO - Grande affermazione al torneo “Citta’ di Ozieri”, valido come quinta edizione del “Memorial Pietro Campus”, per i portacolori del Tc Alghero Alessandro Concu (3.2 del Tc Milano 26 Sassari, ma trasferito nel circolo di Maria Pia da settembre) ed Anastasia Ogno (3.4). Nel tabellone maschile, Concu, dopo aver superato Ivaldi e Gambino, ha conquistato il titolo battendo 6-4 6-1 in finale il pariclassifica Alessandro Albano (Tc Macomer)

Nel femminile, bella vittoria di Ogno che, dopo aver battuto in semifinale Sara Ruiu (4.2), si è aggiudicata il trofeo battendo 6-4 6-0 in finale Irene Sanna (3.5 del Tc Terranova), conquistando così punti importanti per il salto di categoria. Intanto, domenica 27 ottobre partirà il Campionato Invernale maschile e femminile, dove il Tc Alghero sarà impegnato nella Seconda serie regionale.

Nella foto: Anastasia Ogno ed Alessandro Concu
Commenti
6/8/2020
Dopo tanti anni di inattività rinasce il Tennis club Olmedo, grazie alla determinazione di un gruppo di appassionati che attraverso l’Associazione sportiva dilettantistica costituita ha ridato vita ai campi dell’impianto sportivo “Pintore-Caddeo”
5/8/2020
Tre settimane di gioco sono state necessarie per decretare la squadra vincitrice della 13esima edizione della Coppa del Sorriso, torneo a squadre di doppio riservato ai soci del Tennis club Porto Torres. Sessanta in partecipanti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)