Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Valerio Massimo Manfredi ad Alghero
Red 28 ottobre 2019
Libri: Valerio Massimo Manfredi ad Alghero
Sabato sera, sarà in città lo scrittore ed archeologo, per la presentazione del suo ultimo libro “Quinto comandamento” (edito da Mondadori). Con lui, sarà presente padre Angelo Pansa


ALGHERO - Novembre carico di appuntamenti per la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero. Sabato 2, sarà ad Alghero lo scrittore ed archeologo Valerio Massimo Manfredi, per la presentazione del suo ultimo libro “Quinto comandamento” (edito da Mondadori).

Con lui, sarà presente padre Angelo Pansa, padre spirituale e capo militare, con una lunga esperienza di padre missionario per anni in Amazzonia e negli Anni Sessanta, durante la guerra civile in Congo, alla guida di un commando di mercenari, che salvò dalla tortura e dalla morte migliaia di preti, suore, uomini, donne e bambini. La sua storia ha ispirato l'ultimo romanzo del noto scrittore di bestsellers tradotti in tutto il mondo.

Il libro e gli ospiti saranno presentati da Chiara Rosnati, alle 19, nella Sala ex Avis, in Via Carlo Alberto. Manfredi, ispirandosi liberamente ad una storia vera, scrive uno straordinario romanzo epico, un libro indimenticabile, come i personaggi che animano le sue pagine ed entrano indelebilmente nel cuore dei lettori.

Nella foto: Valerio Massimo Manfredi
Commenti
23:04
Domani sera, nuovo appuntamento con l’autore alla Libreria Cyrano libri vino e svago, in Via Vittorio Emanuele. Alle 21, lo scrittore sarà ospite dello spazio all’aperto della libreria per presentare, accompagnato da Tore Corveddu, il suo nuovo romanzo “Petali dall’inferno”
4/8/2020
Il contenuto del suo ultimo libro, “Società, diritto, crimine”, edito da “Giuffré”, fornirà lo spunto per un dibattito interdisciplinare che vedrà coinvolti illustri esperti di medicina legale, avvocati, medici, accademici, politici. L´incontro è in programma sabato sera, nel chiostro di San Francesco
5/8/2020
Sabato sera, nel giardino del Museo del corallo, verrà presentato l’ultimo libro della scrittrice Alessandra Necci, “Caterina de´ Medici: Un’italiana alla conquista della Francia”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)