Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaManifestazioni › Mostre al Palazzo del Marchese: c´è il bando
M.P. 25 novembre 2019
Mostre al Palazzo del Marchese: c´è il bando
L´amministrazione comunale darà in comodato d´uso gratuito gli spazi e, qualora venissero richiesti, anche tavoli, sedie e griglie di proprietà comunale. Il Comune effettuerà a proprio carico il servizio di apertura


PORTO TORRES - Il Palazzo del Marchese si veste a festa e si prepara ad ospitare gratuitamente mostre artistiche e culturali. L’edificio, in stile neoclassico, fatto costruire nel ‘700 dal primo marchese di San Saturnino di origini spagnole, Don Raimondo de Quesada, durante le festività natalizie, dedicherà alcuni spazi alle iniziative culturali in collaborazione con enti, associazioni locali e artisti dell’artigianato e della fotografia o manufatti in genere, senza limitazioni di tema, nei locali al piano primo della struttura.

L'amministrazione comunale darà in comodato d'uso gratuito gli spazi e, qualora venissero richiesti, anche tavoli, sedie e griglie espositive di proprietà comunale. Il Comune di Porto Torres, inoltre, effettuerà a proprio carico il servizio di apertura e chiusura dell'edificio nei giorni e negli orari concordati. Le domande, senza marca da bollo, dovranno essere presentate al Comune entro le ore 12 del 5 dicembre 2019, a mano presso l'ufficio Protocollo di Piazza Umberto I o utilizzando la pec.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)