Antonio Burruni
14 dicembre 2019
Basket: la Mercede cerca continuità
Dopo la vittoria di Sassari di sette giorni fa, la compagine algherese cerca la seconda vittoria consecutiva ospitando al PalaCorbia l´Astro Cagliari, nel match valido per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie B di pallacanestro femminile

ALGHERO - La Mercede cerca continuità. Questa sera (sabato), alle 18.30, la compagine algherese ospiterà al PalaCorbia l'Astro Cagliari, nel match valido per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie B di pallacanestro femminile.
Le padrone di casa sono reduci dal 52-68 rifilato al Basket'90, sette giorni fa, a Sassari. La Mercede ha così spezzato la striscia di cinque sconfitte cosecutive subite a novembre.
Per questa sfida, coach Manuela Monticelli ha convocato la rientrante Giulia Canu, Alessia Corbia, Asia Kaleva, Giulia Laconi all'esordio in prima squadra, Laura Masnata, Marianna Milia (anche lei al rientro), Veronica Monti, Chiara Obinu, Carla Spiga, Valentina Usai, Giada Zidda ed Eleonora Zoncu. Ancora assente la lungodegente Ivona Kozhobashiovska (che dovrebbe rientrare a gennaio 2020). A lei si è aggiunta Tijana Mitreva, alle prese con problemi al ginocchio.
|