Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Terza categoria: sconfitta per la 1945 Alghero
A.B. 16 dicembre 2019
Terza categoria: sconfitta per la 1945 Alghero
Nel match valido per la nona giornata del girone E, lo Sporting Uri si impone per 2-3 sul sintetico del Pintore-Caddeo di Olmedo. Di Paolo Pittalis la doppietta dei giallorossi, che restano al settimo posto
Terza categoria: sconfitta per la 1945 Alghero

ALGHERO - Sconfitta per la 1945 Alghero. Nel match valido per la nona giornata del girone E, lo Sporting Uri si impone per 2-3 sul sintetico del Pintore-Caddeo di Olmedo.

Di Paolo Pittalis la doppietta dei giallorossi, che restano al settimo posto, con 9punti. La compagine algherese è scesa in campo con Mascia, E.Marras, Tirotto, Tanca, Mingozzi, Keita, Salaris, Alessandro Deriu, Beye Limamoul, Pitalis ed Antonio Deriu Antonio.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)