Cor
30 dicembre 2019
Golf, PalaCongressi: Paola Deiana su Maria Pia
Golf, posidonia, Pala Congressi e non solo: La deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana terrà, nelle prime settimane di gennaio, un incontro per parlare dei progetti che sono, ad oggi, in discussione su Maria Pia. «Tutela dell'ambiente in primo piano»

ALGHERO - La deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana (nella foto) terrà, nelle prime settimane di gennaio, un incontro per parlare dei progetti che sono, ad oggi, in discussione su Maria Pia e sul Palazzo dei Congressi.
«Con me ci saranno diversi esperti del settore e ovviamente il mio invito sarà esteso ai membri dell’amministrazione comunale e ai cittadini. L’obiettivo di questo incontro/dibattito – spiega la parlamentare alghertese – è proprio quello di fornire le informazioni necessarie e utili affinché gli algheresi possano, con conoscenza, davvero dire se i progetti di cui si sta parlando sono un bene o un male per la nostra città».
Come sempre – sottolinea Paola Deiana - anche su questi programmi, riporrò ogni attenzione sul rispetto delle leggi e sulla tutela dell’ambiente. Nei prossimi giorni saranno comunicati il giorno e l’orario dell’incontro.
|