Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Pusher arrestato in centro a Cagliari
Cor 7 gennaio 2020
Pusher arrestato in centro a Cagliari
Il giovane, un 25enne di Dolianova, è finito in manette. I Baschi Verdi lo hanno visto vicino alle scalette di piazza San Sepolcro dove avevano notato un continuo via vai di ragazzi
Pusher arrestato in centro a Cagliari

CAGLIARI - Blitz della Guardia di Finanza del cuore di Cagliari. Uno spacciatore di 25 anni è stato arrestato dai militari del Comando provinciale. L'operazione è andata in scena ieri pomeriggio, in collaborazione con le unità cinofile.

Il giovane è stato sorpreso mentre vendeva gli stupefacenti in pieno centro. I Baschi Verdi lo hanno visto vicino alle scalette di piazza San Sepolcro dove avevano notato un continuo via vai di ragazzi.

Il 25enne, originario di Dolianova, aveva nello zaino 33,6 grammi di marijuana inseriti in un barattolo di latta, oltre a un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e 640 euro. I controlli sono proseguiti con una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati sequestrati altri 3.344 euro in contanti.
29/4/2025
In arresto tre uomini di nazionalità spagnola, ma di origini sudamericane, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze illecite. Gli arrestati sono stati immediatamente condotti presso la Casa Circondariale di Bancali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)