Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: lunch match per l´Amatori Alghero
A.B. 11 gennaio 2020
Rugby: lunch match per l´Amatori Alghero
Dopo la pausa per le festività natalizie, domani si torna in campo anche a Maria Pia, dove i padroni di casa ospiteranno il fanalino di coda I Centurioni Lumezzane, nel match valido per la nona giornata del girone 1 del campionato di serie A


ALGHERO- Il campionato di serie A di rugby riprenderà domani, domenica 12 gennaio. Ripartenza in anticipo per l’Amatori Alghero, che alle 12 (dirigerà l'incontro il signor Antonino Nobile di Frosinone)ospiterà a Maria Pia I Centurioni Lumezzane. Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra due formazioni che occupano la penultima (Alghero con 6punti) e ultima posizione della classifica (Lumezzane, a quota 2).

La compagine algherese, che prima della sosta ha dato concreti segnali di crescita, deve per forza centrare la vittoria per guadagnare punti importanti che le consentano di cominciare a scalare la classifica per raggiungere la zona sicura. Domani, scenderanno in campo due formazioni che hanno davvero bisogno di vincere. L’Alghero, che in questi anni ha abituato i proprio tifosi a ben altre posizioni di classifica, ha fame e voglia di far valere innanzitutto il fattore campo, regalando un successo ai suoi supporters.

Di contro, il Lumezzane cercherà di rendere questo difficile ai padroni di casa. Comparando il percorso delle due squadre sulle otto gare disputate, vediamo la differenza sta nella vittoria che gli algheresi hanno ottenuto con il Cus Genova, mentre I Centurioni non hanno mai vinto. Il XV di casa è reduce dalla sconfitta con il Milano mentre i lombardi hanno perso in casa con il Cus Torino.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)