Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmbiente › Patrono a Castelsardo: variazione raccolta rifiuti
Red 14 gennaio 2020
Patrono a Castelsardo: variazione raccolta rifiuti
In occasione della festività del Santo Patrono Sant’Antonio Abate, l’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova hanno deciso che il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche
Patrono a Castelsardo: variazione raccolta rifiuti

CASTELSARDO - In occasione della festività del Santo Patrono Sant’Antonio Abate, l’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova hanno deciso che il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche. Venerdì 17 gennaio, il servizio è sospeso.

Si provvederà di conseguenza a conferire il rifiuto secco residuo anticipatamente, mercoledì 15, unitamente ai consueti programmati ritiri. Nei giorni precedenti ed a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti.

Inoltre, il giorno, il centro di raccolta sito in Località Multeddu resterà chiuso. Pertanto, i cittadini e le attività commerciali non dovranno depositare all’esterno alcun diverso tipo di rifiuto, se non quello stabilito. Per ulteriori informazioni, si può contattare EcoNova, nei consueti orari di apertura dell’Ecocentro, telefonando al numero verde 800/592890.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)