Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaManifestazioni › Festa della Pace ad Alghero
Red 20 gennaio 2020
Festa della Pace ad Alghero
Sabato pomeriggio, i ragazzi delle Parrocchie di Alghero ed Olmedo vivranno un momento unico ed autentico, organizzato dall´Azione cattolica ragazzi. L´appuntamento, che quest´anno si chiama “Ricostruire una città”, sarà alle 15, nella Parrocchia di San Giuseppe, nel quartiere della Pietraia


ALGHERO - Sabato 25 gennaio, dalle 15, i ragazzi delle Parrocchie di Alghero ed Olmedo vivranno la “Festa della Pace”. Quest'anno, l'appuntamento è intitolato “Ricostruire una città”.

Sarà un momento unico ed autentico, dove i bambini, attraverso il gioco, faranno la loro analisi sugli ostacoli che spesso non rendono la città a misura dei propri abitanti. La festa, organizzata dall'Azione cattolica ragazzi, si concluderà in serata, con un momento di preghiera.

«Aspettiamo chiunque voglia condividere con noi il gioco e la voglia di stare insieme per costruire la pace», dichiarano gli organizzatori Acr. L'incontro, infatti, sarà aperto a tutti.

Nella foto: la chiesa di San Francesco di Alghero
Commenti
24/2/2020
Domani pomeriggio, in occasione del Martedì grasso, il salone sociale ospiterà l´11esima edizione del Carnevalino delle Borgate, «una grandiosa festa di Carnevale a misura di bambino»
8:17
Dopo il grande successo di sabato, i gruppi allegorici sfileranno oggi pomeriggio a Bari Sardo con un ricco e divertente programma. Carri e maschere a piedi in gara per l’assegnazione dei premi
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)