Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaAeroporto › Renato Branca nuovo Ad Sogaer
Red 10 febbraio 2020
Renato Branca nuovo Ad Sogaer
Oggi, il Consiglio di amministrazione ha ufficializzato la nomina di Renato Branca ad amministratore delegato della società di gestione dell’aeroporto di Cagliari “Mario Mameli”


CAGLIARI - Oggi (lunedì), il Consiglio di amministrazione della Sogaer ha ufficializzato la nomina di Renato Branca ad amministratore delegato della società di gestione dell’aeroporto di Cagliari “Mario Mameli”. Il presidente della Cciaa Maurizio De Pascale aveva spiegato che la scelta di affidare l’importante incarico a Branca è stata fatta in virtù delle sue capacità professionali e dell’ampia esperienza maturata nel settore aeroportuale.

«Siamo molto soddisfatti di affidare la guida del primo aeroporto dell’Isola al nostro attuale accountable manager e chief operating officer Renato Branca - ha dichiarato il presidente della Sogaer Gabor Pinna - La comprovata esperienza nell’industria del trasporto aereo, in particolare in ruoli operativi complessi e di primaria importanza, sia in compagnia aerea, sia in società di handling e di gestione aeroportuale, gli garantiranno tutti gli strumenti e la conoscenza necessari a ricoprire al meglio il suo nuovo incarico di amministratore delegato e affrontare con determinazione l’importante fase di crescita e sviluppo dell’aeroporto in cui è impegnata l’intera Sogaer. A lui va tutto il nostro supporto e i nostri migliori auspici».

Branca ha maturato un’esperienza quarantennale nell’industria del trasporto aereo, iniziando in Alisarda nel 1979, per poi proseguire in Meridiana e Meridiana fly. Durante la sua carriera, ha ricoperto diversi ruoli manageriali tra cui quello di post holder ground operations, prima di Meridiana e poi di Meridiana fly. In ambito aeroportuale, negli ultimi otto anni, Renato Branca si è distinto come direttore Operazioni contribuendo alla gestione ed al rilancio della società di handling Sogaerdyn, gruppo Sogaer, fino al passaggio alla stessa Sogaer in qualità di accountable manager e chief operating officer. Il CdA Sogaer ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al nuovo amministratore delegato che resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio consuntivo 2019, come gli altri membri dell’organo collegiale nominato dall’Assemblea dei soci lo scorso luglio.

Nella foto: l'amministratore delegato Renato Branca
Commenti
21/2/2020
La compagnia aerea ha comunicato via e-mail a tutti i passeggeri in possesso di un biglietto emesso per i voli in partenza dopo il 25 febbraio (acquistati tramite i canali diretti), che procederà al rimborso di ciascun biglietto nel minor tempo possibile
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)