Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroPoliticaSanità › Lanusei: Nieddu si appella ai cardiopatici
Red 12 febbraio 2020
Lanusei: Nieddu si appella ai cardiopatici
Ieri, l’assessore regionale della Sanità ha lanciato un appello all’associazione dei cardiopatici “Amici del cuore”, che da settimane manifestano in presidio nel nosocomio ogliastrino


LANUSEI - «Ho parlato personalmente con il presidente dell’associazione Amici del cuore, assicurando loro che gli uffici stanno lavorando con il massimo impegno sulla pratica di accreditamento del reparto di Emodinamica dell’ospedale Nostra Signora della Mercede”. Lo fa sapere l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu, che ieri (martedì) ha lanciato un appello all’associazione dei cardiopatici che da settimane manifestano in presidio nel nosocomio ogliastrino.

L’esponente della Giunta Solinas ha chiesto la sospensione della protesta e la ripresa delle cure. «La volontà politica e gli impegni presi con i cittadini non sono cambiati»¸ precisa Nieddu.

«La Regione è al fianco del territorio in questa battaglia. Non vogliamo ripetere gli errori di chi ci ha preceduto. La salute, la sicurezza e il diritto alle cure sono la nostra priorit໸ conclude l'assessore regionale.

Nella foto: l'assessore regionale Mario Nieddu
Commenti
17/2/2020
L´associazione di Alghero rilancia: «Per rilanciare la sanità algherese abbiamo bisogno di una politica forte e compatta e di figure dirigenziali all’interno dell’ATS nominate per meriti e non per appartenenze politiche»
17/2/2020
«Chi ha amministrato la città di Alghero negli anni precedenti ha riacquistato la voce solo oggi, dopo un lungo periodo di afonia nel corso del quale sono passate le più tremende mazzate alla nostra sanità»
17/2/2020
Gli alunni della Quarta B della scuola primaria Santa Maria di Sorso hanno donato alla Neonatologia e Tin dell´Azienda ospedaliero universitaria di Sassari una poltrona per le mamme che devono allattare i loro bimbi
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)